CLICCAMUSEO

The Bilingual WebZine of ART and CULTURE – Il Webzine dell'ARTE e della CULTURA

Posted by angela On November - 8 - 2012 0 Comment

Il Giornale la definisce un’idea originale; a la Repubblica piace così tanto che le ha assegnato una pagina intera del quotidiano di oggi; i blogger le attribuiscono un valore apotropaico per l’Italia affinchè ritrovi presto la fiducia e la speranza. Domani e dopodomani sicuramente leggeremo altri titoli e opinioni sulla nuova pubblicità della Yamamay che, scommetto, molti troveranno divertente.

Senza dubbio è un’idea di marketing che frutterà molta attenzione, ma chi ci guadagna e chi ci perde?

Per favore, quotidiani e giornali Italiani, non sprecate il vostro inchiostro e il nostro tempo a raccontarci cosa potremmo imparare dagli Stati Uniti o dai paesi evoluti, se siete voi i primi fautori della politica discriminatoria contro le donne.

written by Angela Migliorati Novek

Ho appena mandato il mio appello qui sopra  al Blog di Lucia Annunziata sull’Huffington Post, ma non lo vedo pubblicato. Perchè?

Categories: Culture of USA